Non nuocere

« Older   Newer »
  Share  
SweetMeryl
view post Posted on 8/3/2011, 19:44




Non nuocere
Titolo Originale: ...First do not Harm

image

Regia: Jim Abrahams
Ruolo: Lori Reimuller
Cast: Fred Ward e Seth Adkins

Trama: Lori è una mamma con un figlio malato di epilessia che sfida la medicina convenzionale per tentare di curarla con metodi sperimentali.

IMDb

Foto da SimplyStreep:
Production Still DVD Screencaps Promotional Pictures
 
Top
magic trilly
view post Posted on 13/3/2012, 23:50




salve ragazze nessuno ha questo film e caricarlo sul forum come è stato fatto con gli altri... :unsure: non riesco a trovarlo neanche nel web -.-' e soprattutto in italiano....
 
Top
SweetMeryl
view post Posted on 14/3/2012, 11:51




In italiano penso si praticamente impossibile. Con Federica avevamo deciso di non caricare più i film visto che è illegare, per evitare eventuali rogne (l'abbiamo inserito nel regolamento). E con l'aria che tira in fatto ti siti di filesharing direi che è stata una buona decisione.
 
Top
magic trilly
view post Posted on 14/3/2012, 14:09




CITAZIONE (SweetMeryl @ 14/3/2012, 11:51) 
In italiano penso si praticamente impossibile. Con Federica avevamo deciso di non caricare più i film visto che è illegare, per evitare eventuali rogne (l'abbiamo inserito nel regolamento). E con l'aria che tira in fatto ti siti di filesharing direi che è stata una buona decisione.

nono hai ragione sweet :( anzi scusami non ci avevo proprio pensato...
 
Top
SweetMeryl
view post Posted on 14/3/2012, 14:44




Di nulla. L'ho trovato solo su amazon.co.uk, sono regione 2 ma non ci sono sottotitoli. <_<
 
Top
giacalonen
view post Posted on 5/6/2013, 23:25




Ragazze io lo sto caricando su youtube l'ho trovato in programmazione su sky vi passerò il link qui a breve!
 
Top
SweetMeryl
view post Posted on 7/6/2013, 10:48




L'hanno trasmesso in italiano? Speriamo che un giorno esca in dvd anche...
 
Top
6 replies since 8/3/2011, 19:44   82 views
  Share